RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sezione Notizie

Da giovedì 1 febbraio 2024 è attivo l'ambulatorio medico temporaneo per i cittadini a cui al momento non è stato ancora assegnato un medico di famiglia a causa di trasferimenti o cessazioni. Leggi la notizia per conoscere i turni di ricevimento.

Lavori Pubblici

Da lunedì 5 febbraio a venerdì 5 aprile 2024 le due fermate degli autobus di via Leonardo Da Vinci all'incrocio con via Quintino Di Vona e di via Milano verranno sostituite da una fermata di transito provvisoria in via Europa, all’altezza del civico 255.

Arte e Cultura

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor che vogliano contribuire alla realizzazione delle iniziative e delle manifestazioni in programma per il 2024.

Comune

Presso Spazio Città è possibile firmare per le proposte di legge a difesa delle libertà fondamentali. È indispensabile presentare un documento di identità.

Servizi Sociali

A partire da dicembre 2023 è iniziato il progetto di educazione alla cittadinanza che andrà a costituire il Consiglio comunale dei ragazzi, fortemente voluto dall’Amministrazione. Renderà i ragazzi consapevoli dell’importanza del bene comune e il loro contributo potrà essere fondamentale per l’analisi dei bisogni dei loro coetanei per quanto riguarda la qualità della vita, i servizi e le opportunità che offre il territorio cassanese.

Biblioteca

Laboratorio pratico in due incontri alla scoperta e valorizzazione delle proprie capacità comunicative, con Fabio De Pilla.

Biblioteca

Continuano gli incontri con gli esperti di infanzia e genitorialità nello spazio BiblioBEBÈ.

Comune

L'Agenzia delle Entrate ha aggiornato le particelle oggetto di variazioni colturali nell'anno 2023. È pubblicato l'elenco delle particelle che interessano il territorio comunale di Cassano.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

"Profondi cieli"

Mostra d'arte: incontro tra pittura, fotografia, poesia e libri.

Mostre

Scuola: strumenti per l'uso

ATTENZIONE: evento rinviato a sabato 9 marzo 2024 Occasione dedicata a genitori e ragazzi della scuola secondaria di primo grado per affrontare temi educativi con altri genitori e con i propri figli, anche in modo divertente.

Laboratorio

Pratiche di meditazione

6 incontri per conoscere e comprendere le tradizioni della meditazione e praticare tecniche accessibili per una buona salute, con Maura Cadei. Il sabato alle ore 16.00. per info e prenotazioni visiona il dettaglio.

Laboratorio

Sezione Agenda

Agenda

gennaio 2024 L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31