RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sezione Notizie

Da giovedì 1 febbraio 2024 è attivo l'ambulatorio medico temporaneo per i cittadini a cui al momento non è stato ancora assegnato un medico di famiglia a causa di trasferimenti o cessazioni. Leggi la notizia per conoscere i turni di ricevimento.

Lavori Pubblici

Da lunedì 5 febbraio a tutto il mese di aprile 2024 le due fermate degli autobus di via Leonardo Da Vinci all'incrocio con via Quintino Di Vona e di via Milano verranno sostituite da una fermata di transito provvisoria in via Europa, all’altezza del civico 255.

Scuola

Da lunedì 8 aprile a mercoledì 8 maggio 2024 saranno aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale.

Scuola

Dal 4 aprile al 16 maggio 2024 è possibile presentare domanda per "Dote scuola materiale didattico e borse di studio statali", il contributo di Regione Lombardia per sostenere le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.

Lavori Pubblici

Abbiamo indetto un avviso d'asta per la concessione di un chiosco prefabbricato e di una porzione di area esterna a quest'ultimo dove avviare l’attività di vendita di alimenti e bevande all'interno del parco di via Carlo d'Adda.

Arte e Cultura

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor che vogliano contribuire alla realizzazione delle iniziative e delle manifestazioni in programma per il 2024.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

FAI day 2024

Ci sarà l'occasione di visitare ed assistere ad un concerto di musica rinascimentale all'interno del castello visconteo.

BiblioBebè

Incontri con gli esperti di infanzia e genitorialità del Consultorio familiare decanale di Melzo e del Consultorio ASST.

Laboratorio

Sezione Agenda

Agenda

aprile 2024 L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30