Adozione piano attuativo denominato "AR10_AR30 Mazzini-Frati" - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Adozione piano attuativo denominato "AR10_AR30 Mazzini-Frati"

Adozione piano attuativo denominato 'AR10_AR30 Mazzini-Frati'

La Giunta Comunale ha provveduto all’adozione dell’Ambito di Trasformazione conforme al PGT vigente, del Piano Attuativo denominato "AR10_AR30 Mazzini-Frati", con deliberazione n. 69 del 28/04/2022, consultabile al seguente link.

In luogo del deposito di 15 giorni presso la segreteria comunale, previsto per legge, si procede al deposito telematico della Delibera di Giunta sul sito web comunale sotto la sezione Amministrazione trasparente al succitato link.

La delibera sarà visibile dal 28/04/2022 per quindici giorni consecutivi e cioè fino al 13/05/2022, durante i quali chiunque ha facoltà di prenderne visione.

Entro quindici giorni successivi dalla scadenza del termine per il deposito e cioè entro le ore 12.00 del giorno 28/05/2022, chiunque fosse interessato potrà presentare osservazioni all’ambito di trasformazione a mezzo pec protocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it o tramite il SUE del Settore 6. Governo del territorio al seguente link : https://www.sportellotelematico-estmilano.it/