Contributo regionale di solidarietà per inquilini di immobili comunali - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Contributo regionale di solidarietà per inquilini di immobili comunali

CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETÀ AGLI ASSEGNATARI DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DI PROPRIETÀ COMUNALE IN COMPROVATE DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DI CARATTERE TRANSITORIO”(DGR XI/3035 DEL 06/04/2020 E RR. 11/2019).

Gli assegnatari dei servizi abitativi pubblici ( CASE COMUNALI ) in possesso dei requisiti potranno presentare domanda di accesso al contributo entro giovedì 21/01/2021.

La domanda dovrà essere presentata in una delle seguenti modalità:

Alla domanda dovranno essere obbligatoriamente allegati i seguenti documenti:

- copia del documento d’identità in corso di validità, sottoscritta dal titolare;

- copia ISEE 2020 del nucleo familiare;

- patto di servizio firmato.

Per qualsiasi chiarimento ed informazione riguardante il presente bando, è possibile contattare il numero unico del settore servizi alla persona 0363/366253 dalle 9:30 – 12:30, dal lunedì al venerdì, oppure scrivendo al seguente indirizzo: servizisociali@comune.cassanodadda.mi.it

Clicca qui per leggere e scaricare l'avviso.

Clicca qui per scaricare il modulo di domanda.

Clicca qui per leggere il "patto di servizio".