Nella tua famiglia ci sono bambini di età compresa tra 0 e 6 anni? - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Nella tua famiglia ci sono bambini di età compresa tra 0 e 6 anni?

Il Nido di Cassano d’Adda, gestito dalla coop. soc. Kairos, intende offrire alcuni servizi aggiuntivi alle famiglie della zona con bambini tra 0 e 6 anni.

L’intenzione è quella di individuare bisogni, esigenze ed interessi della popolazione per poi costruire servizi ad hoc che siano in grado di rispondere alle richieste e alle aspettative delle famiglie.

Questo breve questionario è finalizzato alla conoscenza dei vostri bisogni ed interessi e per questo vi chiediamo di dedicare qualche minuto di attenzione alla sua compilazione, che avviene in forma anonima e non implica nessun vincolo o impegno da parte vostra.