Ambulatorio medico temporaneo

Da giovedì 1 febbraio 2024 è attivo l'ambulatorio medico temporaneo per i cittadini a cui al momento non è stato ancora assegnato un medico di famiglia a causa di trasferimenti o cessazioni. Leggi la notizia per conoscere i turni di ricevimento.

Bando sponsorizzazioni 2024

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor che vogliano contribuire alla realizzazione delle iniziative e delle manifestazioni in programma per il 2024.

20 febbraio - Chiusura sportelli Spazio Città

Martedì 20 febbraio, a causa di interventi sui server comunali e per consentire la formazione del personale, gli sportelli di Spazio Città saranno chiusi al pubblico dalle 16.00 alle 19.00.

Carnevale 2024

ATTENZIONE: l'evento è rimandato a domenica 18 febbraio. Tutte le iniziative in programma.

Leggi di iniziativa popolare

Presso Spazio Città è possibile firmare per le proposte di legge a difesa delle libertà fondamentali. È indispensabile presentare un documento di identità.

Fermate provvisorie autobus

Da lunedì 5 febbraio a venerdì 5 aprile 2024 le due fermate degli autobus di via Leonardo Da Vinci all'incrocio con via Quintino Di Vona e di via Milano verranno sostituite da una fermata di transito provvisoria in via Europa, all’altezza del civico 255.

Iscrizioni scuola dell'infanzia

Le domande per l'iscrizione al primo anno della scuola dell’infanzia per l'anno scolastico 2024-2025 dovranno essere presentate il sabato 10 febbraio 2024.

Nasce il Consiglio comunale dei ragazzi

A partire da dicembre 2023 è iniziato il progetto di educazione alla cittadinanza che andrà a costituire il Consiglio comunale dei ragazzi, fortemente voluto dall’Amministrazione. Renderà i ragazzi consapevoli dell’importanza del bene comune e il loro contributo potrà essere fondamentale per l’analisi dei bisogni dei loro coetanei per quanto riguarda la qualità della vita, i servizi e le opportunità che offre il territorio cassanese.

Public speaking

Laboratorio pratico in due incontri alla scoperta e valorizzazione delle proprie capacità comunicative, con Fabio De Pilla.

Comunicazione sui lavori in piazza Garibaldi

Da lunedì 15 gennaio piazza Garibaldi sarà interessata da lavori di rigenerazione urbana che ne richiederanno la chiusura totale al traffico. Fino al 21 gennaio il transito degli autobus sarà comunque consentito. Durante i lavori verranno effettuate modifiche temporanee alla viabilità e ai percorsi degli autobus.

Aggiornamento del PIAO

In previsione dell'adozione del PIAO 2024/2026, i cittadini sono invitati a presentare eventuali proprie proposte e/o osservazioni all'Amministrazione in merito alla sezione anticorruzione e trasparenza.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine