Consegna di farmaci, spesa o urgenze

Cambiano i numeri per poter usufruire di tali servizi, riservato agli ultrasessantacinquenni o alle persone che versano in condizioni di fragilità. Clicca per saperne di più.

Dopo di Noi

Fino al 31 Dicembre 2020, sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’accesso alle Misure in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare . Clicca per saperne di più.

Centro antiviolenza V.i.o.l.a.

Prosegue l'attività di ascolto e sostegno alle donne da parte del centro antiviolenza V.i.o.l.a. . Cicca per saperne di più.

Family M'App . Un aiuto per le famiglie

Sei una famiglia del Distretto Melzese? Vuoi mettere a disposizione di altre famiglie alcune informazioni riguardo la scuola, tempo libero e salute che ti sono state utili? Stai cercando un aiuto nella gestione dei figli o hai bisogno di aiuto per piccoli problemi quotidiani? Family M’App è l’APP che fa per te! Clicca per saperne di più.

Emergenza Covid: servizio spesa a domicilio e acquisti

Servizio spesa a domicilio e attività agevolate di acquisto in periodo di emergenza sanitaria. Se sei un commerciante e sei interessato a fornire un servizio utile alla comunità, clicca per saperne di più.

Dote Unica Lavoro

Una opportunità per tutti i lavoratori sospesi dal lavoro e che beneficiano di trattamenti di integrazione salariale in deroga. Clicca per saperne di più.

Campagna vaccinazione antinfluenzale 2020

L’attività vaccinale si terrà dal 16 al 27 novembre . Le vaccinazioni sono effettuate dai Medici di Medicina Generale presso gli spazi messi a disposizione dall’Amministrazione. Clicca per saperne di più.

Sospensione visite parenti RSA

Per motivi precauzionali sono sospese le visite dei parenti presso la RSA Belvedere. Clicca per leggere il comunicato stampa.

Cercasi volontari per Spazio compiti!

Si cercano volontari per gli Spazi compiti rivolti ai ragazzi della scuola media inferiore. Se sei interessato, clicca per sapere come fare.

Nidi gratis 2020/2021

Anche per l’anno educativo 2020/2021 Regione Lombardia ha previsto l’attivazione della misura Nidi Gratis. Clicca per saperne di più.

Incontro con Commissione Consiliare di indagine RSA

Venerdì 31 luglio dalle 16.30 presso il Centro civico, la "Commissione Consiliare di Indagine, di inchiesta e garanzia sulla attività della RSA Belvedere", incontrerà i parenti degli ospiti della struttura . Clicca per leggere l'informativa completa.

Centro antiviolenza V.i.o.l.a.

L'attività del centro antiviolenza V.i.o.l.a. non è mai cessata. In questi giorni è tornata anche la possibilità di contatti in presenza fisica.

Summer camp Dopofficina

Sono aperte le iscrizioni al Summer Camp di Dopofficina, rivolto ai ragazzi dai 12 ai 17 anni. Clicca per sapere come fare.

Centro ricreativo estivo: aperte le iscrizioni

Dal 6 luglio riparte il Centro ricreativo estivo rivolto ai bambini delle scuole primarie (6 - 11 anni). Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente in modalità on line, dal 15 al 30 giugno. Clicca per saperne di più, scaricare l'informativa e compilare la domanda di iscrizione.

Buoni spesa Emergenza Covid - Esaurita la disponibilità

Si informa la cittadinanza che il Fondo di solidarietà destinato all’erogazione di buoni spesa per la gestione dell’emergenza da covid-19 è esaurito. E' quindi sospesa la raccolta delle domande per l’erogazione del beneficio.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine