Rami e alberi confinanti con la ferrovia

In seguito ad una nota di RFI (Rete ferroviaria italiana) il Sindaco ha emesso un'ordinanza che impone ai privati l'obbligo di tagliare rami e alberi che possano, in caso di caduta, interferire con la ferrovia.

Giornata mondiale dell'infermiere

In occasione della giornata mondiale dell'infermiere del 15 maggio 2024, ASST Melegnano-Martesana ha organizzato una serie di incontri presso le Case di comunità del territorio.

Cassano: gli scorci della tua città

Inviaci le tue fotografie più belle: le utilizzeremo per il sito internet, i canali social, l’app, il periodico comunale e le locandine.

Cerchiamo un operaio manutentore

Stiamo cercando un operaio manutentore da assumere con contratto di somministrazione a tempo determinato di 7 mesi.

Ambulatorio medico temporaneo

Da giovedì 1 febbraio 2024 è attivo l'ambulatorio medico temporaneo per i cittadini a cui al momento non è stato ancora assegnato un medico di famiglia a causa di trasferimenti o cessazioni. Leggi la notizia per conoscere i turni di ricevimento.

Aggiornamento del PIAO

In previsione dell'adozione del PIAO 2024/2026, i cittadini sono invitati a presentare eventuali proprie proposte e/o osservazioni all'Amministrazione in merito alla sezione anticorruzione e trasparenza.

Variazioni colturali AGEA 2023

L'Agenzia delle Entrate ha aggiornato le particelle oggetto di variazioni colturali nell'anno 2023. È pubblicato l'elenco delle particelle che interessano il territorio comunale di Cassano.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine