Biblioteca: La culla tra i lbri

Nell'ambito di "Diritti alle storie: biblioteche aperte ai piccoli lettori", lettura animata con EMANUELA BUSSOLATI, per bambini da 0 a 18 mesi. Sabato 16 dicembre 2017 alle ore 10.30. Necessaria la prenotazione. Per maggiori info clicca qui.

Biblioteca Comunale: chiusura straordinaria per interventi tecnici.

La Biblioteca sarà chiusa dalle ore 21 di giovedì 7 dicembre alle ore 23 di martedì 12 dicembre 2017 per importanti interventi tecnici sulla rete informatica. Anche le altre biblioteche del Sistema CuBi saranno chiuse, consulta il sito www.cubinrete.it per gli orari di ciascuna sede. Ci scusiamo per il disagio. Per dettagli clicca qui.

Programma Festa Patronale

Da Sabato 30 Settembre a Lunedì 2 Ottobre in tutto il Centro Storico: mostre, Ciokolart, mercato creativo, musica, allestimento gastronomico, area bimbi, area sport e molto altro.. Scopri il programma della festa!

La Biblioteca Comunale cerca 2 volontari con Dote Comune

La Biblioteca ha aderito al bando Dote Comune per la ricerca di due volontari maggiorenni per un progetto di tirocinio formativo extracurriculare della durata di 6 mesi. L'avviso n. 4/2017 sarà pubblicato sul sito www.dotecomune.it il 5 settembre e sarà possibile fare domanda entro il 19 settembre. Per maggiori informazioni contattare la biblioteca al numero 0363/61 967, mail: m.vergani@sbv.mi.it

Habitat. Scenari possibili

Rassegna di arte pubblica nel territorio dell'Adda Martesana. Domenica 9 Luglio a cassano d'Adda Clicca per conoscere i dettagli.

Biblioteca Comunale: orario estivo 2017

Dal 1 luglio al 31 agosto 2017 sarà in vigore l'orario estivo: martedì e giovedì 9.30-12.30 e 14.30-18.00, mercoledì, venerdì e sabato 9.30-13.00. L'apertura serale del martedì e giovedì sarà sospesa dal 4 luglio al 31 agosto. Clicca per l'orario dettagliato.

NOTTE BIANCA 2017

Arriva anche quest'anno l'imperdibile appuntamento della Notte Bianca Cassanese. Clicca per il programma dettagliato.

Musicando per Cristina

Domenica 11 Giugno 2017 alle ore 17.00 presso l'Auditorium del Liceo G. Bruno. Ingresso ad offerta libera - il ricavato sarà devoluto in beneficienza alle scuole primarie dei paesi svantaggiati.

Swap Party 2017

Domenica 28 Maggio dalle ore 15 alle 19 presso il Parco Belvedere si terrà l'annuale Festa del Baratto. Porta tutto ciò che non usi più e scambialo con qualcosa di diverso.

La Biblioteca Comunale cerca 2 volontari con Dote Comune

La Biblioteca ha aderito al bando Dote Comune per la ricerca di due volontari maggiorenni per un progetto di tirocinio formativo extracurricolare della durata di 6 mesi. L'avviso n. 2/2017 sarà pubblicato sul sito www.dotecomune.it il 1 giugno. Per maggiori informazioni contattare la biblioteca al numero 0363/61 967, mail: m.vergani@sbv.mi.it

Biblioteca Comunale: chiusura straordinaria martedì 23 maggio 2017.

La Biblioteca Comunale sarà chiusa la mattina di martedì 23 maggio dalle 9.30 alle 12.30 per lavori urgenti di messa a norma. Aprirà regolarmente dalle ore 14.30 alle 18 e la sera dalle 21 alle 23. Ci scusiamo per il disagio.

Biblioteca Comunale: chiusura straordinaria sabato 25 febbraio 2017.

La Biblioteca Comunale, insieme a tutte le altre biblioteche del Sistema CuBi, sarà chiusa sabato 25 febbraio per lavori di adeguamento delle linee del Sistema Bibliotecario. Ci scusiamo per il disagio.

Falo' di Sant'Antonio

Tradizionale falò di S. Antonio Mercoledì 17 gennaio alle ore 20.45 presso l'area di via Mazzola. Vin brulè, musica e il calore del fuoco per una serata all'insegna della tradizione.

Falo' di Sant'Antonio

Tradizionale falò di S. Antonio martedì 17 gennaio alle ore 20.30 presso l'area di via Mazzola. Vin broulè, musica e il calore del fuoco per una serata all'insegna della tradizione.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4    » fine