"Crescere volontari"

Corso in tre incontri per migliorare le competenze di chi opera nel volontariato.

45° corso di fotografia

Per chi vuole muovere i primi passi nel mondo della fotografia o consolidare le tecniche per migliorare i propri scatti.

Bando sponsorizzazioni 2024

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor che vogliano contribuire alla realizzazione delle iniziative e delle manifestazioni in programma per il 2024.

Carnevale 2024

ATTENZIONE: l'evento è rimandato a domenica 18 febbraio. Tutte le iniziative in programma.

Natale a Cassano 2023

Tutte le iniziative in programma per le prossime festività natalizie.

Rinvio eventi 8 dicembre 2023

A causa del maltempo previsto per venerdì 8 dicembre, gli eventi in programma sono spostati a sabato 9 dicembre 2023.

Convegno internazionale sul turismo locale

Cassano sarà presente al convegno internazionale "La campagna italiana, straordinaria risorsa del turismo ricettivo", per illustrare e valorizzare la cultura e le risorse turistiche della nostra città.

Corsi Università del Sapere

Non potendo quest'anno tenere le lezioni dal vivo, l'Università del Sapere propone un ricco calendario di conferenze su Zoom.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine