Cedole librarie digitali

Anche per l’anno scolastico 2024-2025 abbiamo adottato la procedura informatica di dematerializzazione delle cedole librarie per la fornitura dei libri di testo agli alunni residenti e iscritti alla scuola primaria.

Iscrizioni asilo nido

Da lunedì 8 aprile a mercoledì 8 maggio 2024 saranno aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale.

Dote scuola 2024

Dal 4 aprile al 16 maggio 2024 è possibile presentare domanda per "Dote scuola materiale didattico e borse di studio statali", il contributo di Regione Lombardia per sostenere le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.

Open day nido 2024

Sabato 6 aprile 2024, dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 16:30.

Iscrizioni scuola dell'infanzia

Le domande per l'iscrizione al primo anno della scuola dell’infanzia per l'anno scolastico 2024-2025 dovranno essere presentate il sabato 10 febbraio 2024.

Avvio Pedibus - Linea verde

L’Amministrazione comunale, in via sperimentale, ha organizzato la partenza della linea Verde del Pedibus per il mese di maggio e fino al termine di questo anno scolastico. Ogni mattina i volontari accompagneranno un gruppo di alunni alla scuola primaria Guarnazzola.

Gennaio 2023 - Riavvio servizio ristorazione scolastica

Dal 9 gennaio 2023, in attesa che si completino le procedure per l'aggiudicazione del servizio, la ristorazione scolastica continuerà ad essere erogata dalla società Elior Ristorazione. Si comunica inoltre che il costo pasto subirà una riduzione rispetto all'attuale. Leggi il dettaglio.

Campus orienta 2021

Salone dell'orientamento rivolto a studenti e famiglie delle scuole medie, organizzato dal progetto RETI in collaborazione con l'istituto comprensivo Mascagni di Melzo.

"Festa dell'Accoglienza" al Nido comunale

Festa dell'Accoglienza al Nido comunale
Sabato 4 settembre 2021 presso l’Asilo nido comunale si è tenuta la “Festa dell’Accoglienza”, per promuovere e favorire la conoscenza tra i genitori dei bambini frequentanti e quelli dei nuovi iscritti.
PAGINE :     1 2 3    » fine