Tutta l'amministrazione (6)

L'Ufficio Segreteria cura la redazione, la pubblicazione e l’archiviazione degli atti deliberativi degli organi istituzionali e delle determinazioni dei responsabili di servizio, fornendo inoltre supporto amministrativo agli altri Servizi.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di pubblicare atti dell'Ente e di altri Enti pubblici, gestire notifiche, richieste di rimborso e depositi presso la Casa comunale per atti del Messo Comunale, Ufficiale Giudiziario o Enti della Riscossione.

Vai alla Pagina

L'ufficio Comunicazione del Comune provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce le pratiche assicurative del Comune.

Vai alla Pagina

Il Settore Affari Generali possiede competenze riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.

Vai alla Pagina

Servizi Demografici includono gli Sportelli Polifunzionali - Spazio Città e gli Uffici Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale, che svolgono funzioni previste per legge da ogni Comune per conto dello Stato.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot