Descrizione
Il Comune di Cassano cerca 5 operatori volontari di Servizio Civile Universale in ambito biblioteca / cultura.
Per la biblioteca saranno disponibili 4 posizioni, di cui una riservata ai giovani con minori opportunità. Per l'Ufficio cultura è prevista 1 posizione.
Possono iscriversi al bando i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 e i 28 anni. La durata del progetto è di 12 mesi ed è previsto un compenso netto mensile di € 519,47, per un impegno di 25 ore di servizio settimanali.
Una volta selezionata la posizione di interesse, gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL).
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le 14:00 dell'8 aprile 2026.
Per maggiori informazioni sui requisiti, sui progetti disponibili e sulle modalità di compilazione delle domande potete consultare il sito web dedicato, oppure contattare Associazione Mosaico al numero 035 254140 o inviando una mail a comunicazione@mosaico.org.
Per ulteriori richieste, potete contattare la biblioteca al numero 036 361 967 o all'indirizzo e-mail biblioteca.cassanodadda@cubinrete.it.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2026, 11:04