Salta al contenuto principale
Regione Lombardia
Accedi all'area personale

5ª edizione di “Una Vetrina di Voci”

Conclusa con grande partecipazione la 5ª edizione di “Una Vetrina di Voci”, il concorso canoro promosso da Confcommercio Adda Milanese, con il patrocinio del Comune di Cassano d’Adda

Data :

12 ottobre 2026

Categorie:
Cultura
Giovani
5ª edizione di “Una Vetrina di Voci”
Municipium

Descrizione

Piazza Garibaldi gremita, tanti cantanti in gara e un pubblico numeroso e partecipe: la quinta edizione di “Una Vetrina di Voci” si è conclusa con un grande successo, confermando il forte legame tra musica, talento e commercio locale.

Si è conclusa con grande partecipazione la 5ª edizione di “Una Vetrina di Voci”, il concorso canoro promosso da Confcommercio Adda Milanese, con il patrocinio del Comune di Cassano d’Adda, e gestito e coordinato da Voci di Moda di Manzoni Sergio.

L’appuntamento si è svolto domenica 4 ottobre in Piazza Garibaldi, nell’ambito della Festa del Paese di Cassano d’Adda, trasformando il cuore della città in un vero palcoscenico a cielo aperto.

Una piazza piena ha accolto le esibizioni dei numerosi cantanti che hanno partecipato alla competizione, accompagnandoli con entusiasmo e partecipazione. Una risposta importante da parte del pubblico, che ha confermato il valore di una manifestazione capace di unire intrattenimento, valorizzazione dei talenti e promozione del territorio.

Tutti i dettagli della manifestazione e la classifica.

Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2026, 12:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot