RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Piano territoriale Metropolitano

PTM Città Metropolitana di Milano - VAS Si rende noto che i documenti completi e i relativi allegati sono a disposizione del pubblico entro e non oltre il 05/04/2020

"Task force" per emergenze educative in emergenza Covid

Al fine di supportare docenti, studenti e famiglie nel corso di questa emergenza sanitaria, è a disposizione una "task force" del Ministero dell’istruzione per le emergenze educative e di sostegno psicologico.

Dote scuola Materiale didattico 2020

dal 7 aprile al 29 maggio è possibile formulare richiesta per il contributo di Regione Lombardia per l'acquisto di libri di testo e materiale didattico.

Emergenza Coronavirus

In questa sezione sono inserite le principali novità in merito all'emergenza coronavirus. Cliccate per conoscere: - nuove modalità di accesso ai servizi comunali (prestare cura a quanto scritto nell'allegato); - servizi di spesa a casa per over 65 o portatori di disabilità e/o patologie . - servizi straordinari erogati dal Comune a favore degli over 65 e più deboli della popolazione. -- regole di comportamento. - Novità legislative (Decreti e Ordinanze) . - Servizi regionali.

Biblioteca Biblioteca Comunale

Tutte lle biblioteche CUBI sono chiuse al pubblico fino al 15 aprile compreso e sono sospesi i servizi di prenotazione e di interprestito. Al momento della restituzione saranno annullate tutte le tariffe eventualmente generate. Per informazioni sulle nostre future aperture potete consultare i nostri canali online, che verranno aggiornati tempestivamente. Per info clicca sul titolo.