RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Scuola Servizi scolastici: iscrizioni entro il 31 luglio.

Fino al 31 luglio è possibile iscriversi ai servizi scolastici integrativi ( prescuola, postscuola, trasporto) e richiedere riduzioni per quota pasto mensa scolastica . Apri per saperne di più. Presta particolare attenzione a tutte le informazioni contenute.

Ambiente Chiusura parziale Parco Belvedere

Dal 6 al 31 luglio il Parco Belvedere sarà parzialmente chiuso al pubblico. L'accesso sarà tuttavia consentito nel corso delle serate degli eventi di "E...state a Cassano".

Servizi Sociali Approvazione graduatoria utenti asilo nido per inserimenti anno educativo 2020/2021

E' pubblicata la graduatoria degli utenti Asilo nido per inserimenti nell'anno educativo 2020/2021. L’attuale Fase 3 relativa all’emergenza sanitaria, in assenza di linee di Governo e Regione, non rende al momento possibile definire la data di riapertura del servizio ed il numero dei bambini che potranno essere accolti per il prossimo anno educativo 2020/2021. Clicca per saperne di più.

Trovare Baby sitter ai tempi del Covid

Sei in cerca di un'occupazione per l’estate? O di un piccolo lavoro mentre studi? Ti piacerebbe fare la /il babysitter? Da oggi con BabysittingMartesana, incontrare le famiglie è più facile! Clicca per saperne di più.

Servizi Sociali Avviso Erogazione Misura B2 anno 2020

Aperto dal 1 giugno 2020 al 31 agosto 2020. In considerazione del protrarsi della situazione di emergenza sanitaria creata dalla diffusione del Covid19 su tutto il territorio nazionale, le domande potranno essere presentate solo ed esclusivamente in modalità on-line, attraverso apposita piattaforma presente sul sito istituzionale del Distretto5 di Melzo. Clicca per saperne di più.