RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Ambiente Catasto torri evaporative

Per contrastare la diffusione della legionella nelle torri di raffreddamento delle imprese, Regione Lombardia ha avviato una mappatura delle torri di raffreddamento. La comunicazione da parte delle imprese deve essere fatta ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2020. Consulta gli adempimenti.

Servizi Sociali Chiusura sportello orientastranieri

SI INFORMA CHE LO SPORTELLO ORIENTA STRANIERI CASSANO D’ADDA – Piazza Bettini (presso Spazio Città) RESTERA' CHIUSO SEGUIRANNO COMUNICAZIONI INERENTI LA RIAPERTURA.

Servizi Sociali Incontriamoci al nido

L’Asilo Nido Comunale “Il Nido” organizza un ciclo di cinque incontri rivolti ai genitori; mercoledì dalle 20,30 alle 22,00. Vedi il dettaglio per le date e gli argomenti.

Servizi Sociali Reddito di autonomia

Si comunica che dal 1° Aprile fino ad esaurimento fondi regionali e comunque non oltre il 14 Marzo 2020 è possibile presentare domanda per le misure relative a : Voucher Anziani e Voucher Disabili.