RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Scuola A scuola a piedi

Dal 17 al 23 ottobre sono aperte le iscrizioni per il progetto "Pedibus" scaricando e compilando l'apposito modulo di iscrizione. Leggi i dettagli.

Servizi Demografici Chiusura anticipata sportelli Spazio Città il 23 ottobre

Mercoledì 23 ottobre 2019 gli Sportelli di Spazio Città chiuderanno alle ore 10,00 per corso di formazione del personale.

Sport Dote Sport 2019

La dote sport è un contributo erogato in dalla Regione Lombardia per consentire ai nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli di avvicinare comunque i propri figli allo sport. Domande dal 15 ottobre al 29 novembre 2019 tramite l'applicativo BANDI ON LINE di Regione Lombardia.

Personale Concorso Agente di Polizia Locale

Si informa che è stato indetto bando di concorso pubblico per esami, in forma congiunta con il Comune di Caravaggio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di "Agente di Polizia Locale" - cat. C - di cui n. 1 posto per il Comune di Caravaggio. Scadenza: 14 novembre 2019

Servizi Sociali Reddito di autonomia

Si comunica che dal 1° Aprile fino ad esaurimento fondi regionali e comunque non oltre il 14 Marzo 2020 è possibile presentare domanda per le misure relative a : Voucher Anziani e Voucher Disabili.

Ambiente Catasto torri evaporative

Si informa che Regione Lombardia, attraverso il recente aggiornamento della legge regionale 33/2009 ha indicato ai Comuni l’obbligo di predisporre e curare il “registro delle torri di raffreddamento ad umido e dei condensatori evaporativi”. Consulta gli adempimenti.