RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Tributi Calcolo nuova IMU 2020

La legge di bilancio 2020 ha aboliti la TASI e la “vecchia” IMU ed ha istituito la nuova IMU. Leggi tutte le novità: chi deve pagarla, le aliquote, le scadenze e accedi al calcolo online.

Biblioteca La Biblioteca riapre...in sicurezza!

Giovedì 28 maggio la biblioteca riapre per restituzioni e prestiti, con nuove modalità per garantire la sicurezza di tutti. Cambiano gli orari ed è necessario prestare attenzione alle nuove modalità di accesso. Clicca per saperne di più. Ci vediamo in biblioteca!

Tributi locali: differimento termini pagamento

Considerata l’emergenza sanitaria in corso e la necessità di prevenire il contagio da Covid-19 limitando il più possibile gli spostamenti, la Giunta Comunale, nella seduta dell’8/4/2020, ha deliberato il differimento dei termini di versamento di alcuni tributi locali limitatamente all’anno 2020.

Servizi Sociali Avviso Erogazione Misura B2 anno 2020

Aperto dal 1 giugno 2020 al 31 agosto 2020. In considerazione del protrarsi della situazione di emergenza sanitaria creata dalla diffusione del Covid19 su tutto il territorio nazionale, le domande potranno essere presentate esclusivamente in modalità on-line, attraverso apposita piattaforma presente sul sito istituzionale del Distretto5 di Melzo. Clicca per saperne di più.

Indagine di sieroprevalenza sul Sars Cov2

Il Comune di Cassano d'Adda fa parte dei 2015 Comuni italiani coinvolti nella indagine sulla sieroprevalenza infezione da Covid19. Clicca per saperne di più.

Comune Distribuzione ecuo sacco

Riprende a Spazio Città la distribuzione dei sacchi per la raccolta dei rifiuti. Non si tratta della distribuzione annuale ma di una integrazione eccezionale solo per chi ha finito le scorte. Clicca per sapere come fare.