RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Sport Dote Sport 2019

La dote sport è un contributo erogato in dalla Regione Lombardia per consentire ai nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli di avvicinare comunque i propri figli allo sport. Domande dal 15 ottobre al 29 novembre 2019 tramite l'applicativo BANDI ON LINE di Regione Lombardia.

Tributi Aperture straordinarie sportello tributi

Dal 12/11/2019 fino al 11/12/2019 nelle giornate di martedì e mercoledì dalle ore 9,10 alle ore 12,10, lo sportello tributi rimarrà aperto per il calcolo del saldo IMU e TASI 2019.

Personale Concorso Agente di Polizia Locale

Si informa che è stato indetto bando di concorso pubblico per esami, in forma congiunta con il Comune di Caravaggio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di "Agente di Polizia Locale" - cat. C - di cui n. 1 posto per il Comune di Caravaggio. Scadenza: 14 novembre 2019

Servizi Sociali Reddito di autonomia

Si comunica che dal 1° Aprile fino ad esaurimento fondi regionali e comunque non oltre il 14 Marzo 2020 è possibile presentare domanda per le misure relative a : Voucher Anziani e Voucher Disabili.

Ambiente Catasto torri evaporative

Si informa che Regione Lombardia, attraverso il recente aggiornamento della legge regionale 33/2009 ha indicato ai Comuni l’obbligo di predisporre e curare il “registro delle torri di raffreddamento ad umido e dei condensatori evaporativi”. Consulta gli adempimenti.