RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Servizi Demografici Chiusura sportelli polifunzionali giovedì 19 dicembre 2019

Gli sportelli polifunzionali di Spazio Città (servizi demografici e servizi vari al cittadino) rimarranno chiusi giovedì 19 dicembre 2019 per aggiornamento del sistema informatico.

Personale Concorso Agente di Polizia Locale

ESITO DELLA PROVA ORALE E PUNTEGGIO FINALE - Concorso pubblico per esami, in forma congiunta con il Comune di Caravaggio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di "Agente di Polizia Locale" - cat. C - di cui n. 1 posto per il Comune di Caravaggio.

Servizi Sociali Nella tua famiglia ci sono bambini di età compresa tra 0 e 6 anni?

Il Nido di Cassano d’Adda, gestito dalla coop. soc. Kairos, intende offrire alcuni servizi aggiuntivi alle famiglie della zona. Ecco un breve questionario per individuare eventuali esigenze ed interessi delle famiglie con bambini tra 0 e 6 anni. Il questionario è anonimo e non implica alcun vincolo da parte del compilatore.

Tributi Chiusura ufficio tributi

Venerdì 13 dicembre 2019 l’Ufficio tributi resterà chiuso al pubblico per corso di formazione.

Tributi Aperture straordinarie sportello tributi

Dal 12/11/2019 fino al 11/12/2019 nelle giornate di martedì e mercoledì dalle ore 9,10 alle ore 12,10, lo sportello tributi rimarrà aperto per il calcolo del saldo IMU e TASI 2019.

Servizi Sociali Reddito di autonomia

Si comunica che dal 1° Aprile fino ad esaurimento fondi regionali e comunque non oltre il 14 Marzo 2020 è possibile presentare domanda per le misure relative a : Voucher Anziani e Voucher Disabili.