Pulizia e spazzamento strade e luoghi pubblici - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Pulizia e spazzamento strade e luoghi pubblici

Una serie di servizi fondamentali per la cittadinanza quali la raccolta rifiuti, lo spazzamento delle strade e la gestione della piattaforma ecologica, non potevano certo arrestarsi nel periodo di lockdown legato all’emergenza sanitaria. Particolare è quindi stato lo sforzo dell’Assessorato all’Ambiente, per garantire – nelle diverse modalità dettate dal variare del panorama epidemiologico e normativo - la loro migliore esecuzione .

Clicca qui per leggere il comunicato dell'assessorato all'ambiente sulle procedure e le attività attivate e in attuazione, nel corso delle varie fasi dell'emergenza sanitaria.