Servizi scolastici: iscrizioni entro il 31 luglio. - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Servizi scolastici: iscrizioni entro il 31 luglio.

Fino al 31 luglio è possibile inoltrare le domande per le iscrizioni ai servizi:

- prescuola;

- postscuola;

- trasporto scolastico.

E' possibile richiedere l’utilizzo del servizio per tutto l’anno o frazioni di esso.

Nel caso in cui le richieste superino i posti disponibili verrà stilata una lista di attesa tenendo in considerazione le priorità indicate nelle “Linee Guida ai Servizi Scolastici”pubblicate sul sito.

I servizi sono riservati a nuclei familiari che non abbiano pendenze debitorie relative a servizi scolastici.

E' inoltre possibile richiedere la riduzione della quota pasto mensa scolastica .

Leggere con attenzione l'informativa scaricabile cliccando qui .

Per accedere direttamente al portale per le iscrizioni clicca sul sottostante link:

Per conoscere le linee e le fermate del trasporto scolastico, cliccare qui.