Iscrizione all'asilo nido comunale - Anno educativo 2020/2021 - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Iscrizione all'asilo nido comunale - Anno educativo 2020/2021

Dal 01/05/2020 al 31/05/2020 è possibile presentare domanda d'iscrizione all'asilo nido comunale per i bambini nati dal 01/02/2018 al 31/05/2020.

Il modulo di iscrizione, dovrà essere

• scaricato (si raccomanda di SCARICARE e SALVARE il modulo PRIMA di compilarlo sia in caso di utilizzo di personal computer sia in caso di utilizzo di smartphone);
  • compilato in ogni parte
  • corredato dall’attestazione ISEE in corso di validità
  • inviato al seguente indirizzo: protocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it

Il vostro messaggio verrà protocollato dal Comune di Cassano d'Adda.

All'atto della protocollazione riceverete un messaggio nella vostra casella di posta elettronica avente ad oggetto "COMUNE DI CASSANO D'ADDA - PROTOCOLLAZIONE VOSTRA PEC" e testo "IL VOSTRO MESSAGGIO PEC E' STATO PROTOCOLLATO AL  N. .......... IN DATA ....... CON IL SEGUENTE OGGETTO: ANOMALIA MESSAGGIO:..............."

Tale messaggio assicura che la vostra richiesta è stata correttamente ricevuta dal Comune di Cassano d'Adda ed inviata all'ufficio di competenza.

Nel bando il dettaglio delle modalità di iscrizione.