Piano territoriale Metropolitano - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Piano territoriale Metropolitano

Premesso che con decreto R.G. n. 19/2020 del 5/02/2020 il Sindaco metropolitana ha preso atto della proposta del Piano Territoriale Metropolitano e del Rapporto Ambientale della Città metropolitana di Milano ai fini del deposito per la Valutazione Ambientale Strategica. Si rende noto che i documenti completi e i relativi allegati sono a disposizione del pubblico  con le seguenti modalità di consultazione:

Tutti i soggetti interessati a qualsiasi titolo possono presentare osservazioni e fornire elementi conoscitivi e valutativi utili alla formazione definitiva del Piano, inviando eventuali contributi con la dicitura  "Osservazioni alla proposta di PTM" entro e non oltre il 05/04/2020, all’indirizzo pec della Città metropolitana di Milano protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it.

Gli uffici del Settore 6. Governo del Territorio, previo appuntamento, sono a disposizione al fine di fornire indicazioni  a chi ne avesse bisogno.