Corso Social Media - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Corso Social Media

Il Progetto Dopofficina – Assessorato alle Politiche Giovanili - con il Serbatoio del Pensiero,  organizza un corso sui social media rivolto alla cittadinanza, che si articolerà in 3 incontri.

Il corso prevede due percorsi:

• Percorso YOUNG (per giovani under 25) dal 5 febbraio c/o CPG Un Secondo Dopo via Pila 11

Il corso tratterà argomenti riguardanti l’uso consapevole dei social media, la gestione e promozione dei propri profili social e l’organizzazione di eventi online.

• Percorso SENIOR (adulti) dal 4 febbraio c/o C.G. Cascine San Pietro, via Don Castellazzi 26

Il corso affronterà argomenti riguardanti l’uso consapevole dei social media e i comportamenti da attuare per gestire al meglio i propri account o quelli dei propri figli. Si parlerà inoltre di tecniche di promozione di sé o della propria attività online.

per informazioni dopofficina.progetto@gmail.com