Dote scuola - componente merito - RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI)

Dote scuola - componente merito

Regione Lombardia riconosce e premia il merito degli studenti eccellenti con un buono da spendere in libri, dotazioni tecnologiche o per la partecipazione a esperienze formative.

Possono partecipare:

• Studenti meritevoli che hanno frequentato la classe terza e quarta delle scuole secondarie superiori di secondo grado e che hanno ottenuto una votazione finale media pari o superiore a 9.
  • Studenti che hanno sostenuto l’esame di maturità nella scuola secondaria di secondo grado ottenendo la valutazione finale di 100 con lode.
  • Studenti meritevoli che hanno concluso il terzo o quarto anno del percorso di istruzione e formazione professionale con votazione pari a 100.

La richiesta va effettuata con Spid o Crs o Cns dal 22 ottobre ore 12,00 al 22 novembre ore 12.00.

Le famiglie che hanno difficoltà possono rivolgersi a Spazio Città - Sportello del Cittadino.

Tutte le informazioni per partecipare al bando Dote Scuola 2018/2019 - Componente merito.