Chiusura sportello San Marco Spa

Lo sportello San Marco Spa di Piazza Lega Lombarda resterà chiuso al pubblico fino al 1 marzo 2020. Gli operatori saranno comunque contattabili via mail o telefonicamente.

MISURE URGENTI CONTRO LA DIFFUSIONE DELLA MALATTIA COVID-19 “CORONA VIRUS” - aggiornamento

AGGIORNAMENTO DEL 25.02.2020. Al fine di contenere il contagio da coronavirus il Ministero della salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia ha adottato un’ordinanza valida ed efficace su tutto il territorio regionale. Si forniscono utili informazioni operative, emerse durante la riunione con il Presidente della Regione e l’Assessore al Welfare, svoltasi nella serata del 23.2 nonché successivi chiarimenti pervenuti da Regione Lombardia.

Chiusura sportello orientastranieri

SI INFORMA CHE LO SPORTELLO ORIENTA STRANIERI CASSANO D’ADDA – Piazza Bettini (presso Spazio Città) RESTERA' CHIUSO SEGUIRANNO COMUNICAZIONI INERENTI LA RIAPERTURA.

Annullate le manifestazioni per il Carnevale

In ottemperanza alla ordinanza di Regione Lombardia che detta disposizioni valide su tutto il territorio regionale vietando le manifestazioni pubbliche si informa che le iniziative previste per oggi pomeriggio per il carnevale sono annullate.

Coronavirus

In seguito a numerose richieste pervenute da molti cittadini sottolineiamo che l'ordinanza firmata dal Presidente della Regione e dal Ministro della salute è limitata ai territori indicati nella stessa. Il territorio del Comune di Cassano non è coinvolto. Eventuali misure aggiuntive che dovessero coinvolgere altri territori della Regione potranno essere emanate dalla Regione stessa e saranno prontamente comunicate a tutti i cittadini.

Campagna contro l’abbandono dei mozziconi di sigaretta

A partire da lunedì 10 febbraio i fumatori possono ritirare gratuitamente presso il Comune di Cassano d’Adda, sportello Spazio Città, un posacenere tascabile per non abbandonare più i mozziconi di sigaretta e cenere per terra.

Convocazione Commissione consiliare permanente

Si informa che mercoledì 12 febbraio 2020 alle ore 18:00 è convocata la Commissione Consiliare permanente Affari generali – Bilancio – Servizi alla persona. La seduta è pubblica.

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare

Fino al 30/06/2020 presso Spazio Città è possibile firmare per due proposte di legge di iniziativa popolare relative all'introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro e l'elezione diretta del Presidente della Repubblica.

Convocazione Commissione consiliare permanente

Si informa che giovedì 6 febbraio 2020 alle ore 18:00 è convocata la Commissione Consiliare permanente Affari generali – Bilancio – Servizi alla persona. La seduta è pubblica.

Convocazione Commissione consiliare permanente

Si informa che giovedì 30 gennaio 2020 alle ore 18:00 è convocata la Commissione Consiliare permanente Affari generali – Bilancio – Servizi alla persona. La seduta è pubblica.

Chiusura ufficio tributi

Venerdì 24 gennaio 2020 l’Ufficio tributi resterà chiuso al pubblico per corso di formazione.

Corso Social Media

Il Progetto Dopofficina – Assessorato alle Politiche Giovanili - con il Serbatoio del Pensiero, organizza un corso sui social media rivolto alla cittadinanza. per informazioni dopofficina.progetto@gmail.com

Nuova tesoreria comunale

Dal 1 gennaio 2020 il servizio di Tesorieria del Comune di Cassano d'Adda è gestito da INTESA SAN PAOLO SPA - Via Vittorio Veneto, 40 - Cassano d'Adda (MI). Apri il dettaglio per le coordinate bancarie.

Incontriamoci al nido

L’Asilo Nido Comunale “Il Nido” organizza un ciclo di cinque incontri rivolti ai genitori; mercoledì dalle 20,30 alle 22,00. Vedi il dettaglio per le date e gli argomenti.

TOSAP 2020

Si ricorda che il 31 gennaio 2020 scade il termine per il pagamento della TOSAP per l’anno 2020. Chi non avesse ricevuto l’avviso di pagamento può rivolgersi alla San Marco, presso lo sportello di Piazza Lega Lombarda oppure via mail.

Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza

Il Comune di Cassano d'Adda, nella fase di redazione dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020/2022, intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici d’interessi collettivi, al fine di raccogliere eventuali suggerimenti in materia di misure di prevenzione e contrasto alla corruzione. Le proposte possono essere trasmesse entro il 22 gennaio 2020.

Variante n.1 al PGT

Pubblicazione dell’avviso di approvazione definitiva sul BURL serie Avvisi e concorsi n. 1 del 02/01/2020 della Variante n.1 al PGT, approvata con Delibera di Consiglio Comunale n. 41 del 08/10/2019.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine