Servizi scolastici: periodo di iscrizione concluso

Le iscrizioni ai servizi prescuola, postscuola e trasporto scolastico si sono chiuse il 31 luglio. Rimane la possibilità di accedere, esclusivamente per via telematica, alle seguenti richieste per Diete speciali e riduzione tariffa mensa.

Concorso Agente di Polizia Locale e Istruttore Amministrativo

Considerato l'elevato numero di domande di partecipazione pervenute, l'elenco degli ammessi e il calendario delle prove verranno resi noti mediante pubblicazione sul sito istituzionale dopo il 10 agosto 2020. Si conferma che verrà effettuata una prova preselettiva. Ogni altra comunicazione verrà effettuata sul sito istituzionale; si invitano i candidati a monitorare la sezione “Amministrazione trasparente”, sub-sezione “Bandi di concorso”.

Comunicato stampa n. 16/2020

Comunicato stampa in merito a inammissibilità mozione per revoca del Presidente del Comitato di indirizzo e controllo della Rsa – parere della Prefettura.

Incontro con Commissione Consiliare di indagine RSA

Venerdì 31 luglio dalle 16.30 presso il Centro civico, la "Commissione Consiliare di Indagine, di inchiesta e garanzia sulla attività della RSA Belvedere", incontrerà i parenti degli ospiti della struttura . Clicca per leggere l'informativa completa.

Biblioteca: torna l'accesso a sale e scaffali.

Dal 31 luglio sarà di nuovo possibile entrare nelle sale della biblioteca di Cassano d'Adda per accedere liberamente agli scaffali ed utilizzare le postazioni Internet. Gli ingressi rimangono ancora contingentati e sarà necessario seguire alcune precauzioni. Clicca per saperne di più.

Convocazione Consiglio comunale in videoconferenza martedì 21 luglio 2020

Martedì 21 luglio ai sensi dell'art. 73 del d.l. n. 18/2020 è convocato il Consiglio comunale in videoconferenza, ai sensi del D.L. n. 18/2020. In caso di mancato esaurimento dei punti all'ordine del giorno, il Consiglio comunale è aggiornato a giovedì 23 luglio alle ore 20.30. La registrazione integrale della seduta sarà disponibile sul sito web comunale a partire dal giorno successivo.

Convocazione Consiglio comunale in videoconferenza lunedì 27 luglio 2020

Convocazione Consiglio comunale in videoconferenza  lunedì 27 luglio 2020
Lunedì 27 luglio ai sensi dell'art. 73 del d.l. n. 18/2020 è convocato il Consiglio comunale in videoconferenza, ai sensi del D.L. n. 18/2020. In caso di mancato esaurimento dei punti all'ordine del giorno, il Consiglio comunale è aggiornato a martedì 28 luglio alle ore 20.30. La registrazione integrale della seduta sarà disponibile sul sito web comunale a partire dal giorno successivo.

Uso mascherine: nuove regole dal 15 luglio

Da mercoledì 15 luglio decade l'obbligo di indossare la mascherina protettiva all'esterno . Essa rimane però necessaria nei luoghi chiusi e ovunque non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro.

Convocazione Commissione consiliare permanente

Si informa che giovedì 16 luglio 2020 è convocata in videoconferenza la Commissione consiliare permanente Affari generali – Servizi alla persona - Bilancio, alle ore 19:30

Centro antiviolenza V.i.o.l.a.

L'attività del centro antiviolenza V.i.o.l.a. non è mai cessata. In questi giorni è tornata anche la possibilità di contatti in presenza fisica.

Intervento disinfestazione zanzare

Nella notte di venerdì 10 luglio, a partire dalle ore 4.00, saranno effettuati degli interventi straordinari per la disinfestazione dalle zanzare. Clicca per conoscere le aree interessate -

Servizio spesa a casa non più attivo

Si è conclusa la fase più acuta dell’emergenza sanitaria, pertanto non è più attiva la spesa a domicilio tramite volontari del Forum delle Associazioni.

Chiusura parziale Parco Belvedere

Dal 6 al 31 luglio il Parco Belvedere sarà parzialmente chiuso al pubblico. L'accesso sarà tuttavia consentito nel corso delle serate degli eventi di "E...state a Cassano".
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine