A scuola a piedi

Dal 17 al 23 ottobre sono aperte le iscrizioni per il progetto "Pedibus" scaricando e compilando l'apposito modulo di iscrizione. Leggi i dettagli.

Chiusura anticipata sportelli Spazio Città il 23 ottobre

Mercoledì 23 ottobre 2019 gli Sportelli di Spazio Città chiuderanno alle ore 10,00 per corso di formazione del personale.

Pronti, partenza, ... scienza!

Dal 19 al 21 ottobre a Cassano d’Adda - TECA - Teatro Cassanese, tre giorni di gioco, scoperta, meraviglia con workshop, laboratori, spettacoli e conferenze.

Dote Sport 2019

La dote sport è un contributo erogato in dalla Regione Lombardia per consentire ai nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli di avvicinare comunque i propri figli allo sport. Domande dal 15 ottobre al 29 novembre 2019 tramite l'applicativo BANDI ON LINE di Regione Lombardia.

Graduatoria provvisoria alloggi S.A.P.

Graduatoria alloggi S.A.P. – bando avviso n.1 periodo 19 giugno – 12 settembre 2019 .Per informazioni contattare: referente amministrativo u.o. Edilizia Residenziale Pubblica: Danila Vaiani 0363/366231

Chiusura ufficio tributi

Giovedì 10 ottobre 2019 l’Ufficio tributi resterà chiuso al pubblico per corso di formazione.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA n. 2019/041 del 24/06/2019

SELEZIONE DI N. 1 GIOVANI PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI LEVA CIVICA REGIONALE VOLONTARIA PROMOSSI DA ASSOCIAZIONE MOSAICO PRESSO L'ENTE COMUNE DI CASSANO D'ADDA (MI) PREVISTI NEL PROGETTO AUTOFINANZIATO “IN SERVIZIO A CASSANO D'ADDA”

Concorso Agente di Polizia Locale

Si informa che è stato indetto bando di concorso pubblico per esami, in forma congiunta con il Comune di Caravaggio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di "Agente di Polizia Locale" - cat. C - di cui n. 1 posto per il Comune di Caravaggio. Scadenza: 14 novembre 2019

Chiusura segretariato servizi sociali

Giovedì 26 settembre 2019 il segretariato sociale resterà chiuso. L'apertura è posticipata a venerdì 27 settembre 2019 dalle ore 9,00 alle ore 11,10.

Mobilità volontaria esterna

Esito finale della procedura selettiva per mobilità volontaria esterna per la formazione di una graduatoria profilo di "Istruttore Amministrativo" cat. C.

Chiusura ufficio tributi

Giovedì 26 settembre 2019 l’Ufficio tributi resterà chiuso al pubblico per corso di formazione.

Festa patronale 2019

Una festa patronale all'insegna della tradizione ma con tante novità.

Catasto torri evaporative

Si informa che Regione Lombardia, attraverso il recente aggiornamento della legge regionale 33/2009 ha indicato ai Comuni l’obbligo di predisporre e curare il “registro delle torri di raffreddamento ad umido e dei condensatori evaporativi”. Consulta gli adempimenti.

Convocazione Commissioni consiliari permanenti

Si informa che lunedì 16 settembre 2019 alle ore 17,45 sono convocate in seduta congiunta le Commissioni Consiliari permanenti Affari generali – Bilancio – Servizi alla persona e Programmazione e assetto del territorio. La seduta è pubblica.

Nuove iscrizioni mensa scolastica a.s. 2019 - 2020

Apertura straordinaria dello sportello Gemeaz Elior solo ed esclusivamente per le utenze che non hanno ancora effettuato iscrizione alla mensa a.s. 2019-2020. I genitori possono recarsi presso Corso Europa, 265 il giorno mercoledì 18/09/2019 dalle ore 17:30 alle ore 19:30.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine