Dote Sport 2019

La dote sport è un contributo erogato in dalla Regione Lombardia per consentire ai nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli di avvicinare comunque i propri figli allo sport. Domande dal 15 ottobre al 29 novembre 2019 tramite l'applicativo BANDI ON LINE di Regione Lombardia.

Coop per lo Sport

Due giorni di sport sabato 1 e domenica 2 giugno dalle ore 10 alle ore 17 Cassano d'Adda si appresta a diventare una vetrina per lo sport, ospitando per due giorni una kermesse che coinvolgerà numerose realtà sportive. Una navetta collegherà la stazione ferroviaria alle postazioni sportive: P.zza PERRUCCHETTI, ISOLA BORROMEO, PARCO DEI PINGUINI, CENTRO SPORTIVO, PALESTRA DI CORSO EUROPA. SCOPRI IL DETTAGLO DEL PROGRAMMA!! ISCRIZIONI GRATUITE PRESSO IL CENTRO SPORTIVO G.FACCHETTI

Dote Sport 2018

La dote sport è un contributo erogato in dalla Regione Lombardia per consentire ai nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli di avvicinare comunque i propri figli allo sport. Scopri ulteriori dettagli.

APERTURA LIDO ESTIVO

Si comunica l'apertura del LIDO ESTIVO del Centro sportivo comunale. Per avere informazioni si può scrivere all'indirizzo mail:cassano@insportsrl.it oppure rivolgersi direttamente all'INFO POINT presso il Centro Sportivo dalle ore 10.00 alle 18.00. L'Amministrazione Comunale

Campionato provinciale di Atletica

Domenica I° Ottobre 2017 si svolgerà il Campionato Provinciale di Atletica su pista presso il Centro sportivo "G. Facchetti" di Cassano d'Adda - ritrovo ore 9.00 - inizio gare ore 9.30.

Dote Sport 2017

Dote Sport 2017

L'Isola dello Sport

Torna l'appuntamento con lo sport all'Isola Borromeo, nella sua quarta edizione! Una giornata per conoscere, avvicinarsi e provare numerosi e diversi sport. Domenica 10 settembre 2017 dalle ore 14 alle 18 presso l'Isola Borromeo. Clicca per conoscere i dettagli.

Mapelli Tommaso oro mondiale

A soli 17 anni il giovane cassanese Tommaso Mapelli è oro olimpico nel campionato mondiale di Canoa in Austria nella categoria c1 junior. L'Amministrazione comunale è particolarmente orgogliosa del risultato raggiunto che conferma la forte vocazione della città per lo sport.

Piscina estiva comunale

Si avvisa la cittadinanza che la piscina comunale - parte estiva - è aperta dal 24 giugno 2017 negli orari dalle ore 10 alle 19 orario continuato festivi inclusi.

Isola Multisport

Sport e natura per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni dal 10 al 28 Luglio alla "Colonia" di via Colognesi. Scopri il dettaglio

8° Torneo Memorial Obinu

27 e 28 Maggio - 8° edizione torneo calcistico "Memorial Francesco Obinu" - Oratorio Don Bosco

Straavis 2017

Domenica 14 Maggio 2017 si svolge la 7^ edizione della manifestazione sportiva non competitiva "Straaviscassano". Ritrovo dalle ore 7.30 presso il centro sportivo Sansona.