Biblioteca Comunale

Tutte lle biblioteche CUBI sono chiuse al pubblico fino al 15 aprile compreso e sono sospesi i servizi di prenotazione e di interprestito. Al momento della restituzione saranno annullate tutte le tariffe eventualmente generate. Per informazioni sulle nostre future aperture potete consultare i nostri canali online, che verranno aggiornati tempestivamente. Per info clicca sul titolo.

La Biblioteca Comunale cerca 1 tirocinante con Dote Comune

Cerchiamo 1 tirocinante per il progetto Dote Comune - tirocinio extra-curricolare della durata di 3 mesi, a partire dal 12 dicembre 2019. Si potrà inoltrare domanda fino al 7 novembre 2019 compreso. Se sei interessato/a clicca per maggiori informazioni.

Biblioteca - orario estivo e chiusura 16 e 17 agosto.

La Biblioteca Comunale sarà chiusa il 16 e 17 agosto. Orario estivo, fino a sabato 31 agosto: martedì e giovedì 9.30-12.30 14.30-18.00 mercoledì, venerdì e sabato 9.30-13.00 L'apertura serale del martedì e giovedì riprenderà martedì 3 settembre. Buone vacanze!

La Biblioteca Comunale cerca 1 volontario/a con Dote Comune

Cerchiamo 1 volontario/a per un progetto di Dote Comune - tirocinio extra-curricolare della durata di 6 mesi, a partire dal 9 ottobre 2018. Si potrà inoltrare domanda fino al 18 settembre 2018 compreso. Se sei interessato/a clicca per maggiori informazioni.

La Biblioteca Comunale cerca 2 volontari con Dote Comune

Cerchiamo 2 volontari per un progetto di Dote Comune - tirocinio extra-curricolare della durata di 6 mesi, a partire dal 28 giugno 2018. Si potrà inoltrare domanda fino al 14 giugno 2018 compreso. Se sei interessato/a clicca per maggiori informazioni.