Mobilità volontaria Esterna

Si comunica che è stata indetta procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 2 posti di categoria D aventi il profilo professionale di "Istruttore direttivo contabile" e "Istruttore direttivo tecnico".

Concorso Agente di Polizia Locale

Lista ammessi alla Prova Scritta. La PROVA SCRITTA si terrà il 30/09/2020 alle ore 09.30 presso il TE.CA Teatro Cassanese

Concorso Agente di Polizia Locale

Considerato l'elevato numero di domande di partecipazione pervenute, l'elenco degli ammessi e il calendario delle prove verranno resi noti mediante pubblicazione sul sito istituzionale dopo il 10 agosto 2020. Si conferma che verrà effettuata una prova preselettiva. Ogni altra comunicazione verrà effettuata sul sito istituzionale; si invitano i candidati a monitorare la sezione “Amministrazione trasparente”, sub-sezione “Bandi di concorso”.

Selezione pubblica ai sensi dell'art. 110 c. 1 TUEL 267/2000

Si informa che è stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio, per assunzione, a tempo pieno e determinato, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del TUEL 267/2000, con incarico a contratto, di n. 1 "Istruttore Direttivo Contabile" - Cat. D e per il conferimento dell'incarico di Posizione Organizzativa di "Responsabile del Settore 2. Finanziario e tributi".

Mobilità Volontaria Esterna

Procedura selettiva per Mobilità Volontaria Esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di: n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo - cat. D e n. 3 posti di Istruttore Amministrativo - cat. C Scadenza 31/01/2020

Concorso Agente di Polizia Locale

ESITO DELLA PROVA ORALE E PUNTEGGIO FINALE - Concorso pubblico per esami, in forma congiunta con il Comune di Caravaggio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di "Agente di Polizia Locale" - cat. C - di cui n. 1 posto per il Comune di Caravaggio.

Mobilità volontaria esterna

Esito finale della procedura selettiva per mobilità volontaria esterna per la formazione di una graduatoria profilo di "Istruttore Amministrativo" cat. C.

Mobilità volontaria esterna

Indetta mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore direttivo amministrativo" – cat. D da assegnare a tempo pieno ed indeterminato al Settore 5. Demografico. Le domande devono essere presentate entro le ore 12,00 del 24/06/2019.

Mobilità volontaria esterna

Indetta selezione per mobilità volontaria esterna per formazione di una graduatoria profilo di "Agente di Polizia Locale" – cat. C da assegnare a tempo pieno ed indeterminato al Settore 4. Polizia Locale. Le domande devono essere presentate entro le ore 12,30 del 17/06/2019.

Bando di concorso per Istruttore direttivo amministrativo

Si informa che è stato indetto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di "Istruttore direttivo amministrativo" - categoria D. Scadenza: 23 aprile 2019

Bando di concorso per Istruttore direttivo contabile

Si informa che è stato indetto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di "Istruttore direttivo contabile" - categoria D. Scadenza: 23 aprile 2019

Indizione mobilità volontaria esterna

E' indetta una selezione per mobilità volontaria esterna per la formazione di una graduatoria per il profilo di "Agente di Polizia Locale" – cat. C e per la copertura di n. 1 posto di "istruttore Direttivo di Polizia Locale" – cat. D da assegnare a tempo pieno ed indeterminato al Settore Polizia Locale. Le domande devono essere presentate entro le ore 12,30 del 28/03/2019.

Bando di selezione per mobilità di n. 2 posti di agente di polizia

Si informa che è stata indetta una procedura di selezione per mobilità volontaria esterna per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 posti di "Agente di Polizia Locale". Le domande devono essere presentate entro le ore 12,30 del 09/01/2019.

Elenco ammessi colloquio

Procedura selettiva per mobilità volontaria esterna per n. 1 posto di Istruttore Amministrativo.
PAGINE :     1 2 3    » fine