Concorso Agente di Polizia Locale

Si informa che è stato indetto bando di concorso pubblico per esami, in forma congiunta con il Comune di Caravaggio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di "Agente di Polizia Locale" - cat. C - di cui n. 1 posto per il Comune di Caravaggio. Scadenza: 14 novembre 2019

Mobilità volontaria esterna

Esito finale della procedura selettiva per mobilità volontaria esterna per la formazione di una graduatoria profilo di "Istruttore Amministrativo" cat. C.

Mobilità volontaria esterna

Indetta mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore direttivo amministrativo" – cat. D da assegnare a tempo pieno ed indeterminato al Settore 5. Demografico. Le domande devono essere presentate entro le ore 12,00 del 24/06/2019.

Mobilità volontaria esterna

Indetta selezione per mobilità volontaria esterna per formazione di una graduatoria profilo di "Agente di Polizia Locale" – cat. C da assegnare a tempo pieno ed indeterminato al Settore 4. Polizia Locale. Le domande devono essere presentate entro le ore 12,30 del 17/06/2019.

Bando di concorso per Istruttore direttivo amministrativo

Si informa che è stato indetto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di "Istruttore direttivo amministrativo" - categoria D. Scadenza: 23 aprile 2019

Bando di concorso per Istruttore direttivo contabile

Si informa che è stato indetto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di "Istruttore direttivo contabile" - categoria D. Scadenza: 23 aprile 2019

Indizione mobilità volontaria esterna

E' indetta una selezione per mobilità volontaria esterna per la formazione di una graduatoria per il profilo di "Agente di Polizia Locale" – cat. C e per la copertura di n. 1 posto di "istruttore Direttivo di Polizia Locale" – cat. D da assegnare a tempo pieno ed indeterminato al Settore Polizia Locale. Le domande devono essere presentate entro le ore 12,30 del 28/03/2019.

Bando di selezione per mobilità di n. 2 posti di agente di polizia

Si informa che è stata indetta una procedura di selezione per mobilità volontaria esterna per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 posti di "Agente di Polizia Locale". Le domande devono essere presentate entro le ore 12,30 del 09/01/2019.

Elenco ammessi colloquio

Procedura selettiva per mobilità volontaria esterna per n. 1 posto di Istruttore Amministrativo.

Esito dei colloqui mobilità esterna

Pubblicato l'esito dei colloqui di mobilità volontaria esterna per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di "Assistente Sociale" - Cat. D e di un posto di "Istruttore Amministrativo” - Cat. C.

Elenco dei candidati ammessi al colloquio per n. 1 posto di “Funzionario Contabile"

Pubblicati l'elenco dei candidati ammessi al colloquio per l'assunzione, a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del T.U.E.L. 267/2000, con incarico a contratto, di n. 1 “Funzionario Contabile”, cat. D, e per il conferimento dell'incarico di posizione organizzativa di “Responsabile del Settore 2. Finanziario”

Selezione pubblica per Funzionario Contabile D.3 - Responsabile Settore 2. Finanziario

Si informa che è stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del T.U.E.L. 267/2000, con incarico a contratto, di n. 1 “Funzionario Contabile”, posizione economica D.3, e per il conferimento dell'incarico di posizione organizzativa di “Responsabile del Settore 2. Finanziario”