Graduatoria provvisoria alloggi S.A.P.

Graduatoria alloggi S.A.P. – bando avviso n.1 periodo 19 giugno – 12 settembre 2019 .Per informazioni contattare: referente amministrativo u.o. Edilizia Residenziale Pubblica: Danila Vaiani 0363/366231

Assegnazione unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici

Dal 19/06/2019 al 12/09/2019 è possibile presentare domanda per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale n° 5 di Melzo localizzate nei comuni di: Inzago, Pozzuolo Martesana, Settala e Truccazzano.

Bando di assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

Dal 16 novembre 2017 al 15 dicembre 2017 è possibile presentare domanda ai fini della formazione della graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. La modulistica puo’ essere ritirata presso l’ufficio amministrativo del settore sociale.