Chiusura segretariato servizi sociali

Giovedì 26 settembre 2019 il segretariato sociale resterà chiuso. L'apertura è posticipata a venerdì 27 settembre 2019 dalle ore 9,00 alle ore 11,10.

Chiusura estiva sportello orienta stranieri

Lo Sportello Orienta Stranieri chiuderà dal 13 agosto al 2 settembre 2019.

Avviso di riapertura Sportello Orienta Stranieri

Si informa che gli sportelli orienta stranieri di Cassano d’Adda – piazza Bettini (presso Spazio Citta’) e Vignate - via Roma, 13 (presso palazzo comunale) riaprono regolarmente dalla settimana del 22 luglio. Si comunicheranno successivamente le date di chiusura del mese di agosto per il periodo estivo.

Chiusura Sportello Orienta Stranieri

Si avvisa che lo sportello Orienta Stranieri resterà chiuso dal 1 al 13 luglio 2019.

Young camp 2019

Campo di volontariato cittadino, attività sociali e ricreative sul territorio comunale per ragazzi che hanno frequentato la terza media. Presentazione mercoledì 12 giugno h. 18,30 presso il CPG.

Summer Camp 2019

Campo di volontariato estivo per ragazzi dai 15 ai 20 anni, presso il CPG "Un secondo dopo" dal 17 giugno al 19 luglio 2019.

Iscrizioni asilo nido

Fino al 29 maggio 2019 sono aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale.

Bonus famiglia 2019

Sostegno per le famiglie in condizione di vulnerabilità che sono in attesa di figlio o che adottano un figlio. Le domande devono essere presentate entro il 30 giugno 2019.

Open day asilo nido

Sabato 4 maggio 2019 dalle ore 9,30 alle ore 11,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30 "il nido" di Cassano d'Adda aspetta genitori e bambini per raccontarsi.

Centro diurno estivo Casa del Sole 2019

Dal 15 aprile al 15 maggio 2019 sono aperte presso gli sportelli di Spazio Città le iscrizioni al centro estivo Casa del Sole per bambini dai 3 agli 11 anni.

Reddito di autonomia

Si comunica che dal 1° Aprile fino ad esaurimento fondi regionali e comunque non oltre il 14 Marzo 2020 è possibile presentare domanda per le misure relative a : Voucher Anziani e Voucher Disabili.

Reddito di cittadinanza - Informazioni

Il Reddito di Cittadinanza, disciplinato dal decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, è un sostegno per famiglie in condizioni disagiate finalizzato al reinserimento nel mondo del lavoro e all’inclusione sociale. Clicca per ulteriori informazioni.

Bando idee in azione

PROROGATA LA SCADENZA AL 30 MARZO 2019. Fino al 30 marzo 2019 è aperto il bando per il sostegno di progetti presentati da giovani o gruppi dai 18 ai 30 anni riguardanti la realizzazione di prodotti, servizi, eventi, attività rivolte alla cittadinanza.

Misure a contrasto dell’emergenza abitativa

Dal 15 Novembre al 15 Dicembre 2018 è possibile presentare domanda per le misure relative al contrasto dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'alloggio in locazione - anno 2018. Leggi i dettagli.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine