Chiusura sportello orientastranieri

SI INFORMA CHE LO SPORTELLO ORIENTA STRANIERI CASSANO D’ADDA – Piazza Bettini (presso Spazio Città) RESTERA' CHIUSO SEGUIRANNO COMUNICAZIONI INERENTI LA RIAPERTURA.

Corso Social Media

Il Progetto Dopofficina – Assessorato alle Politiche Giovanili - con il Serbatoio del Pensiero, organizza un corso sui social media rivolto alla cittadinanza. per informazioni dopofficina.progetto@gmail.com

Incontriamoci al nido

L’Asilo Nido Comunale “Il Nido” organizza un ciclo di cinque incontri rivolti ai genitori; mercoledì dalle 20,30 alle 22,00. Vedi il dettaglio per le date e gli argomenti.

Chiusura sportello Agenzia Metropolitana per la Formazione l'Orientamento e il Lavoro

Si informa che lo sportello dell'Agenzia Metropolitana per la Formazione l'Orientamento e il Lavoro di Cassano d'Adda rimarrà chiuso dal 24 dicembre al 6 gennaio 2020.

Sportello orienta stranieri - chiuso il 27 dicembre 2019

Si informa che, il giorno 27 dicembre 2019, lo Sportello Orienta Stranieri resterà chiuso.

Nella tua famiglia ci sono bambini di età compresa tra 0 e 6 anni?

Il Nido di Cassano d’Adda, gestito dalla coop. soc. Kairos, intende offrire alcuni servizi aggiuntivi alle famiglie della zona. Ecco un breve questionario per individuare eventuali esigenze ed interessi delle famiglie con bambini tra 0 e 6 anni. Il questionario è anonimo e non implica alcun vincolo da parte del compilatore.

Chiusura Sportello Orienta Stranieri

Si avvisa che lo Sportello Orienta Stranieri resterà chiuso nelle giornate di venerdì 1 novembre e sabato 2 novembre 2019.

Chiusura segretariato servizi sociali

Giovedì 26 settembre 2019 il segretariato sociale resterà chiuso. L'apertura è posticipata a venerdì 27 settembre 2019 dalle ore 9,00 alle ore 11,10.

Chiusura estiva sportello orienta stranieri

Lo Sportello Orienta Stranieri chiuderà dal 13 agosto al 2 settembre 2019.

Avviso di riapertura Sportello Orienta Stranieri

Si informa che gli sportelli orienta stranieri di Cassano d’Adda – piazza Bettini (presso Spazio Citta’) e Vignate - via Roma, 13 (presso palazzo comunale) riaprono regolarmente dalla settimana del 22 luglio. Si comunicheranno successivamente le date di chiusura del mese di agosto per il periodo estivo.

Chiusura Sportello Orienta Stranieri

Si avvisa che lo sportello Orienta Stranieri resterà chiuso dal 1 al 13 luglio 2019.

Young camp 2019

Campo di volontariato cittadino, attività sociali e ricreative sul territorio comunale per ragazzi che hanno frequentato la terza media. Presentazione mercoledì 12 giugno h. 18,30 presso il CPG.

Summer Camp 2019

Campo di volontariato estivo per ragazzi dai 15 ai 20 anni, presso il CPG "Un secondo dopo" dal 17 giugno al 19 luglio 2019.

Iscrizioni asilo nido

Fino al 29 maggio 2019 sono aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine