Chiusura sportello San Marco Spa

Lo sportello San Marco Spa di Piazza Lega Lombarda resterà chiuso al pubblico fino al 1 marzo 2020. Gli operatori saranno comunque contattabili via mail o telefonicamente.

Chiusura ufficio tributi

Venerdì 24 gennaio 2020 l’Ufficio tributi resterà chiuso al pubblico per corso di formazione.

TOSAP 2020

Si ricorda che il 31 gennaio 2020 scade il termine per il pagamento della TOSAP per l’anno 2020. Chi non avesse ricevuto l’avviso di pagamento può rivolgersi alla San Marco, presso lo sportello di Piazza Lega Lombarda oppure via mail.

Chiusura ufficio tributi

Venerdì 13 dicembre 2019 l’Ufficio tributi resterà chiuso al pubblico per corso di formazione.

Aperture straordinarie sportello tributi

Dal 12/11/2019 fino al 11/12/2019 nelle giornate di martedì e mercoledì dalle ore 9,10 alle ore 12,10, lo sportello tributi rimarrà aperto per il calcolo del saldo IMU e TASI 2019.

Chiusura ufficio tributi

Giovedì 10 ottobre 2019 l’Ufficio tributi resterà chiuso al pubblico per corso di formazione.

Chiusura ufficio tributi

Giovedì 26 settembre 2019 l’Ufficio tributi resterà chiuso al pubblico per corso di formazione.

Chiusura ufficio tributi

Giovedì 5 settembre 2019 l’Ufficio tributi resterà chiuso al pubblico per corso di formazione.

Chiusura ufficio tributi

Lunedì 22 luglio e giovedì 25 luglio l’Ufficio tributi resterà chiuso al pubblico per corso di formazione.

Chiusura ufficio tributi 4 luglio 2019

Si comunica che nell’intera giornata di giovedì 4 luglio 2019 l’Ufficio Tributi del Comune di Cassano d’Adda resterà chiuso al pubblico.

Chiusura ufficio tributi 28 giugno 2019

Si comunica che nell’intera giornata di venerdì 28 giugno 2019 l’Ufficio Tributi del Comune di Cassano d’Adda resterà chiuso al pubblico.

TOSAP – Passi carrai 2019

Si ricorda che il termine per il pagamento in autoliquidazione della Tassa di Occupazione Suolo Pubblico per i passi carrai 2019 è scaduto il 31 gennaio 2019. Chi non avesse ancora provveduto al pagamento, può recarsi presso lo sportello del Concessionario San Marco s.p.a. in Piazza Lega Lombarda, 18 per il calcolo del dovuto, pagando una sanzione ridotta

Tosap permanente e passi carrai 2019

Il termine per il pagamento della Tassa di Occupazione Suolo Pubblico permanente (TOSAP) e dei Passi Carrai per l’anno 2019 è scaduto il 31 gennaio. Qualora non aveste ricevuto l’avviso di pagamento con l’F24, siete invitati a contattare il Concessionario San Marco s.p.a. per la ristampa e l’invio dell’avviso.

Sportello IMU-TASI 2019

Dal 14 maggio 2019 al 12 giugno 2019 (ad esclusione del 29/05/2019), nelle sole giornate di martedì e mercoledì, dalle ore 9,10 alle ore 12,10, l'ufficio tributi sarà a disposizione per fornire un supporto nel calcolo di IMU e TASI.

L'ufficio tributi cambia sede e orario

L'ufficio tributi si è trasferito in Piazzetta Cesare Bettini presso Spazio Città. Dal 1 aprile cambia anche l'orario di apertura degli uffici. Leggi il dettaglio

Chiusura ufficio tributi 1 marzo 2019

Si comunica che nell’intera giornata di venerdì 1 marzo 2019 l’Ufficio Tributi del Comune di Cassano d’Adda resterà chiuso al pubblico.

Chiusura ufficio tributi 25 gennaio 2019

Si comunica che nell’intera giornata di venerdì 25 gennaio 2019 l’Ufficio Tributi del Comune di Cassano d’Adda resterà chiuso al pubblico.

Bando di leva civica regionale

L’Ufficio Tributi del Comune di Cassano d’Adda è alla ricerca di n. 1 volontario da avviare in un percorso di Leva civica regionale per il progetto “COSTRUIRE POLICIES LOCALI 2019”. La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 25/01/2019
PAGINE :     1 2    » fine