Parcometri dal 18 maggio riprendono i controlli

Si informa che dal 18 maggio riprenderanno i controlli delle aree di sosta a pagamento.

Nuovi parcometri - Inserimento numero di targa

I nuovi parcometri prevedono l’inserimento del numero di targa del veicolo in sosta per usufruire dei 15 minuti gratuiti ed anche per la sosta a pagamento. Si raccomanda pertanto, prima della stampa dello scontrino, di controllare con attenzione sul display del parcometro il numero di targa digitato.

Provvedimenti viabilistici provvisori in località Guarnazzola

Al fine di valutare i vantaggi che deriverebbero dall'istituzione di un’area ciclopedonale in zona Guarnazzola, dal 22/05/2018 al 08/06/2018, negli orari di entrata ed uscita degli alunni dalla scuola, ovvero dalle ore 08,00 alle ore 08,40 e dalle ore 16,00 alle ore 16,40, dei giorni feriali escluso il sabato, sono istituiti i divieti e le limitazioni meglio riportati nell'ordinanza.

Sicurezza anziani - Consigli utili per prevenire le truffe

Lunedì 18 dicembre 2017 - ore 15,00 - Piazza Caprara - Centro Simpatia - Groppello d'Adda. Parteciperanno Vittorio Caglio Assessore Sicurezza e Polizia Locale, Arianna Moreschi Assessore Servizi Sociali, Massimo Andrea Caiani Comandante Corpo Polizia Locale, Vincenzo Valenti Commissario Polizia Locale.