Convocazione Commissioni consiliari permanenti

Si informa che lunedì 16 settembre 2019 alle ore 17,45 sono convocate in seduta congiunta le Commissioni Consiliari permanenti Affari generali – Bilancio – Servizi alla persona e Programmazione e assetto del territorio. La seduta è pubblica.

Convocazione Commissione consiliare permanente

Si informa che mercoledì 11 settembre 2019 alle ore 17,45 è convocata la Commissione Consiliare permanente Affari generali – Bilancio – Servizi alla persona. La seduta è pubblica.

Chiusura uffici comunali il 16 agosto 2019

Venerdì 16 agosto 2019 gli uffici comunali di Piazza Matteotti, 1 e l'ufficio tributi in piazzetta Bettini, 1 resteranno chiusi. Rimane invece garantita l'apertura degli sportelli polifunzionali di Spazio Città e della Polizia Locale nei soliti orari di apertura al pubblico.

Convocazione Commissioni consiliari permanenti

Si informa che giovedì 27 giugno 2019 alle ore 16,30 è convocata la Commissione Consiliare permanente Affari generali – Bilancio – Servizi alla persona e alle ore 17,45 la Commissione Consiliare permanente Programmazione e assetto del Territorio. Le sedute sono pubbliche.

Convocazione Consiglio Comunale mercoledì 15 maggio 2019

Mercoledì 15 maggio 2019, alle ore 20,30, presso la sede dell'aula consiliare di Via Dante n. 4, è convocato il Consiglio comunale. Qualora non fosse possibile esaurire la trattazione degli argomenti entro la serata, il Consiglio comunale è aggiornato a giovedì 16 maggio 2019 alle ore 20,30.

Modelli 730 in distribuzione presso Spazio Città

Presso gli sportelli di Spazio Città sono disponibili i modelli 730 unico e 730 unificato.
PAGINE :     1 2 3    » fine