Pronti, partenza, ... scienza!

Dal 19 al 21 ottobre a Cassano d’Adda - TECA - Teatro Cassanese, tre giorni di gioco, scoperta, meraviglia con workshop, laboratori, spettacoli e conferenze.

La Biblioteca cerca volontari per il Servizio Civile - pubblicato il bando.

La Biblioteca cerca  volontari per il Servizio Civile - pubblicato il bando.
E' stato pubblicato il bando di selezione per chi vuole partecipare ai progetti di SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. Se sei interessato al servizio in Biblioteca, presenta la domanda online entro le ore 14 di giovedì 10 ottobre 2019. Possono presentare la domanda tutti i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 28 anni.

Notte bianca

Sabato 6 luglio 2019 torna la Notte più magica e divertente di Cassano. Musica, mercatini, street food, danza, sport, volontariato e tanta allegria per le vie del centro storico cittadino ma non solo.

Biblioteca Comunale: chiusura straodinaria causa allagamento.

La Biblioteca Comunale sarà chiusa oggi, sabato 22 giugno 2019 nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18 per permettere i lavori di risistemazione dei locali. Ci scusiamo per il disagio.

Esplorando Leonardo - mostra

Mostra di disegni e dipinti a cura del Gruppo artistico cassanese. Dal 4 Maggio al 30 Settembre.- Casa Berva su prenotazione. Scopri i dettagli

Esplorando Leonardo - laboratori

Laboratorio della pittura: illustrazione delle tevniche pittoriche impegnate da Leonardo, a cura del Gruppo artistico cassanese dal 4 Maggio al 30 Settembre - Casa Berva . Su prenotazione Scopri i dettagli

92° Adunata Nazionale Alpini

Da Sabato 4 Maggio a domenica 12 Maggio si svolgeranno le iniziative legate al primo centenario dalla fondazione dell'Associazione Nazionale Alpini. L'Amministrazione Comunale e l'Associazione Nazionale Alpini sono liete di invitare tutta la cittadinanza alle iniziative legate a questa storica ricorrenza.

Carnevale Cassanese 2019

ARRIVA IL CARNEVALE!! Domenica 3 Marzo sfilata per le vie del centro storico e animazione in piazza. Scopri il programma

Falo' di Sant'Antonio

Tradizionale falò di S. Antonio Giovedì 17 gennaio alle ore 20.45 presso l'area di via Mazzola. Vin brulè, musica e il calore del fuoco per una serata all'insegna della tradizione in collaborazione con Gruppo alpini e Banda Musicale

Buon Natale!

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale augurano a tutti un sereno Natale ed un felice 2019.

Biblioteca Comunale: apertura periodo natalizio.

Oltre ai giorni festivi, la Biblioteca sarà chiusa sabato 29 dicembre. Vi aspettiamo nei consueti giorni ed orari: lunedì chiuso da martedì a sabato 9.30-12.30 14.30-18.00 martedì e giovedì anche 21-23 Buone Feste!

Natale a Cassano 2018

Musica, spettacoli e cultura per il S. Natale 2018. Scopri il programma degli appuntamenti.

LUNA PARK

Oggi 4 ottobre 2018 tutte le attrazioni del Luna Park a 1 Euro solo per gli studenti.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine